La Metalmeccanica Pavone snc è leader nel settore dei pezzi speciali per condotte. Forte in automazione, l'azienda ha ottenuto risultati pressanti di qualità. I processi sono garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ambito riconoscimento ottenuto per la costruzione di pezzi speciali metallici e parte degli accessori destinati all'industria metalmeccanica e alle imprese edili per la realizzazione di acquedotti, metanodotti e fognature.

La Metalmeccanica Pavone snc lavora prevalentemente per grandi aziende del mercato italiano, quali Consorzi e Imprese esecutrici di appalti pubblici.La linea di forza della nostra azienda è tracciata da un alto standard di affidabilità. L'unione fa la forza, la qualità la differenza. La forza è quella di una famiglia di metalmeccanici che da oltre 50 anni opera nel settore della costruzione di pezzi speciali in metallo; la differenza quella di un'azienda che da due generazioni realizza prodotti in grado di offrire le massime prestazioni in termini di qualità e servizio.

La Metalmeccanica Pavone snc è un partner di fiducia per vincere in qualità e prezzo la competizione industriale nel campo dei prodotti specifici.